Sei in: Home Chi siamo




La ditta Fulimeni nasce a Porto Sant'Elpidio nel 1967 grazie all'impegno ed alla costanza dei fondatori Balilla Vitali e Maria Fulimeni, era e rimane un'azienda familiare garantendo nel tempo serietà, precisione ed una particolare attenzione al cliente.


Sorta al centro della zona calzaturiera della regione Marche, si è subito specializzata nella fornitura di articoli di medio-alta qualità per seguire inizialmente la miriade di aziende artigiane del comprensorio e negli anni a seguire anche le medio-grandi aziende di tutta Italia fino alla fornitura di accessori e articoli alle più prestigiose firme della moda italiana ed estera.


La realizzazione di accessori metallici su disegno, la prontezza nel seguire le tendenze della moda, la rapidità nelle consegne che è necessaria nei tempi di produzione sempre più stretti di oggi, sono le caratteristiche peculiari della ditta Fulimeni.


Nonostante la crescita della ditta negli anni, la struttura familiare dell'azienda permette ancora una rapidità e una flessibilità di gestione che per altri tipi di strutture rimane sicuramente difficile.


La ricerca continua della qualità, il servizio al cliente, l'attenzione ai particolari rimangono i valori fondamentali che guidano la ditta Fulimeni nel mercato moderno.

Up

Ricerca prodotto

Utente

Up
Up